Trailer

Il trailer originale di OLTRETUTTO (oscurato per copyright audio) nella sua prima parte era lo spettacolare zoom finale del film MIB I.  Zoom che inizia dalla terra, va dal nostro sistema solare, alla nostra galassia a ritroso fino ad inglobare tutte le galassie in sfere con cui un essere superore “esodimensionale” gioca a biglie. Il mio trailer originale a sua volta mostrava come tutte queste “sfere galattiche” erano iper-contenute da un’inica enorme sfera COSMICA, inducendo poi a chiederci oltre tale “IPERSFERA” cosa esista. Infatti OLTRETUTTO, non solo prova oggettivamente-quasi esaustivamente il progetto NWO; ma risponde anche ai più importanti interrogativi dell’uomo: “”Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo”! Tale dissertazione svela le più intime dinamiche del nostro universo, partendo dal pianeta terra e dall’epopea umana giungerà a dimostrare con una certa oggettività cosa esiste oltre i suoi stessi confini. Parlerò di materia e energia oscura, spazio-tempo e materia-energia-pensiero, dell’entanglement quantistico e di come questo incide sulla visione più elegante dell’idea amore. Con un racconto romantico, dimostrerò la pericolosità dell’amore e come la furba destrezza di chi gestisce tali idee, è usata per schiavizzare molti umani. In un modo ormai odioso e anacronistico. Passando per casualità-predestinazione, esistenza-non-esistenza di dio o esistenza di un’intelligenza cosmica, relatività delle religioni e delle culture, di come queste conoscenze influenzano il pensiero e la vita di tutti.  Saranno trattati 2 celebri teoremi Gödel e la scala gerarchica della Conoscenza-Intelligenza (in relazioni a possibili esseri cosmici più intelligenti dell’uomo). Mostrerò la strana frattalità del caso come possibile prova di un’intelligenza cosmica (cosciente o incosciente). Finirò per descrivere il legame materia-energia-pensiero e cosa quasi certamente c’è oltre tutto il nostro Cosmo o tutti gli altri infiniti cosmi paralleli. Tutto questo in un modo sia rigoroso che romantico. Le ultime pagine di oltretutto, sono la pietra miliare della filosofia cosmica del futuro, in relazione alla attuale disperata condizione umana (minacciata non tanto da pandemie e catastrofe climatica, ma da questa profonda crisi di verità). La nuova filosofia dovrà guidare questo uomo RISVEGLIATO nella sua speciazione evolutiva, seguendo gli insegnamenti della fisica del cosmo e il messaggio di unità dell’entanglement quantistico. Oltretutto descrive questa triste realtà, con lo scopo VITALE, di proporre l’alternativa POSSIBILE all’attuale utopico modello socio-economico, descrivendo nuovi paradigmi monetari, economici, costituzionali, religiosi, culturali: promuovendo e sostenendo con l’augurio della forza dell’intelligenza cosmica, la nostra evoluzione come unica alternativa al naturale destino di chi smette di evolversi.                                                 

Minima Maximaque Inter Se Permutantur     

VERITAS           wwg1wga    V4R      “Q”      

 Vi Veri Veniversum, Vivus, Vici. ViSaLu   30/11/2020

Il video mostra come una bobina di Tesla segue il ritmo della canzone “Sail” di AWOLNATION. Questo è il miglior esempio del concetto di funzionale PENSIERO-MATERIA-ENERGIA <=> ENERGIA-MATERIA-PENSIERO, di cui parlo e do spiegazione nel finale di OLTRETUTTO. Dal mondo dei pensieri nasce una melodia, questa viene scritta e suonata tramite la materia dello spartito e dello strumento musicale; il suo suono diventa energia elastica acustica. Il processo si inverte, quando l’energia acustica, (trasdotta dal nostro cervello in idee), può a sua volta tramite altre idee ispirare un’altra melodia; così innescando il loop funzionale PENSIERO-MATERIA-ENERGIA-PENSIERO indefinitamente. Forse proprio in tale modo, l’intelligenza cosmica ha creato il nostro universo; non aggiungo altro per non svelare cosa c’è OLTTRETUTTO e cosa dobbiamo apprendere da tale dinamica funzionale. Buona lettura!  

Vi Veri Veniversum, Vivus, Vici. ViSaLu 29/11/2020

Le dimensioni contano!? Qual’è la lezione flosofica che dobbiamo comprendere dalla nostra infinita piccolezza rispetto al gigantismo frattale di cui è affetto il nostro universo? Può una parte del tutto comprendere il tutto e andare oltre?  Minima Maximaque Inter Se Permutantur  Solo se guidati, più che dall’intelligenza, ma dalla verità, senza troppi sforzi si comprende cosa c’è OLTRETUTTO. Basta leggerlo tutto! 

 Vi Veri Veniversum, Vivus, Vici. ViSaLu 28/11/2020

MERAVIGLIOSO!

Vi Veri Veniversum, Vivus, Vici. ViSaLu 25/11/2020